La collezione AW21 INFERNO si basa su la rivisitazione ed approfondimento della SS21 CLIMAX, di come i tempi incerti possono portarci a unire le forze e raggiungere il nostro apice.
Quella sensazione di beatitudine, completezza e appagamento è produttiva e stimolante: una scintilla che si trasforma in un fuoco che non possiamo controllare.
Il fuoco è complesso e ambiguo. Può essere come le emozioni o le connessioni spirituali che possono sopraffare o essere sopraffatte. Può portare calore, conforto, eccitazione e trasformazione e allo stesso tempo essere distruttivo e mortale.
Così, questa collezione si nutre di questa ambiguità. E’ ispirata da Antonio Francisco Lisboa, maestro brasiliano di sculture barocche. Conosciuto come Aleijadinho (il piccolo storpio) a causa di una diagnosi di lebbra che lo consumava, Lisboa era un emarginato, visto come maledetto da Dio. Ma nonostante la sua sofferenza fisica e sociale, ha continuato a celebrare la divinità e la santità di Dio scolpendo con uno scalpello e un martello legato alle sue mani senza dita fino alla fine della sua vita.
Era spinto da una passione, un fuoco che continuava e, anche nelle circostanze più difficili, non si spegneva mai. Questo fuoco trasformò lui e la sua arte.
L'abbraccio di Aleijadinho al suo fuoco è simbolo di sfida; la sua eredità è un atto di resistenza vivente e incessante. Proprio come “INFERNO”.
AW 21 INFERNO CAMPAING
PHOTOGRAPHY @GORKAPOSTIGO
STYLING @NONOVAZQUEZ
HAIR+MU @VICENTGUIJARRO
SET DESIGN @SALAZRAKII
POST-PRODUCTION @STUDIOEERIE
MODEL @LUISBROWNIE
@LUCIENPAGESCOMMUNICATION