Per l'autunno/inverno 2021, la designer Yulia Yanina celebra la femminilità, reincarnando la provocante grazia mistica di Maria Antonietta, regina di Francia, che ancora oggi tormenta i nostri spiriti.
L'eroina di YANINA in questa stagione incarna indipendenza, sensualità e sensibilità, mentre grazia e raffinatezza infondono la collezione.
I protagonisti di questa stagione includono corsetti, fiocchi, lino e le camicie maschili del XVIII secolo, tutti reinterpretati in uno stile moderno. Il fiore preferito di Maria Antonietta, la violetta, è anche raffigurato, attraverso ricami decorativi utilizzati su abiti da ballo e gonne.
I colori e i tessuti ricordano il sublime giardino di Versailles in una notte incantata. Nero, blu, marroni, velluto di seta e rete grigia senza peso sono mescolati e abbinati a preziosi pizzi neri.
I tagli impeccabili e rigorosi sono completati da inspirazione in stile lingerie, che includono anche cinture larghe disegnate usando ricami e abbellimenti simili alla lingerie. Il gioco di Yulia Yanina sulle texture crea look sottili ma audaci pieni di intrigo e provocazione.
Gli stili YANINA Couture sono un'ode alla bellezza. Yulia Yanina e il suo Atelier riescono a creare look unici che incitano alla magia.
La donna YANINA è eterna, viaggia nel tempo e rivela le sue emozioni nel modo più genuino.
© Yanina Couture
Press Office: DM MEDIA