Fashion News:

Collezione Armani/Fiori, raffinatezza e poesia

Espressione di un’idea dello stile come lifestyle, della semplicità sofisticata come segno di eleganza, Armani/Fiori nasce a Milano nel 2000 con l'apertura dello store Armani/Manzoni 31. Da allora la filosofia si è estesa alle boutique floreali di Monaco, Hong Kong, Kuwait City, Manama, Kuala Lumpur, Dubai, Amman e Seoul.

Armani/Fiori porta il gusto essenziale e raffinato, la ricercatezza dello stile Armani nel mondo dei fiori e degli allestimenti. Per Giorgio Armani non c’è soluzione di continuità tra abiti e ambienti. Nelle boutique si trovano composizioni ed elementi dalle linee pulite e dai colori sofisticati, segno di un lusso privato, mai ostentato.

Le boutique Armani/Fiori offrono un servizio completo e personalizzato. Il cliente - sia esso un privato, un albergo, un’azienda - viene seguito e guidato nella scelta della propria composizione o del proprio allestimento ideali. Lo stile offerto è inconfondibilmente Armani: lo si ritrova nell’elegante disposizione di fiori e foglie così come nelle linee di oggettistica, vasi, cachepot, candele e lanterne presenti in boutique. Ogni elemento è studiato per enfatizzare l'allestimento floreale in relazione all’ambiente in cui esso andrà inserito, e alle esigenze per cui è stato scelto.

 

 

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.