Fashion News:

Balmain e la bellezza senza tempo di Cindy Crawford, Naomi Campbell e Claudia Schiffer

Image

La bellezza senza tempo delle top model degli anni Novanta, il per sempre famoso “Versace dream team” dal nome dello stilista, il compianto Gianni Versace, che per primo intuì il divismo che poteva nascere attorno a queste meravigliose creature, colpisce ancora perchè dimostra quanto siano belle, forse ancora più belle delle ventenni di oggi, le quarantenni che nulla hanno perso del loro fascino, anzi col tempo, qualcuna è diventata persino più affascinante.

Stiamo parlando della campagna pubblicitaria della collezione s/s 2016 di Balmain che ha reclutato, per la gioia di chi ancora guardandole non può non ricordare e sognare i bei tempi andati, le favolose Cindy Crawford, Naomi Campbell e Claudia Schiffer.

Fotografate in una serie di eleganti ritratti in bianco e nero da Steven Klein, la maison ha dedicato questa campagna ai sogni e all'amore, oltre al desiderio e alla seduzione che da sempre contraddistingue Balmain, griffe che unisce tradizione e sperimentazione in un mix incredibile di creatività esplosiva. Per Balmain, come dichiarato alla stampa, non si può non amare Cindy, Naomi e Claudia. Il mondo le guarda ancora come delle dive e dive saranno per sempre non solo per il popolo della moda ma per tutta la gente che negli anni ha sognato con loro, con le loro storie, gossip, matrimoni. Sono state loro le vere star degli anni Novanta: nessuna attrice poteva competere con il loro potere mediatico, un fenomeno di massa che non si è più ripetuto e a cui Balmain oggi rende il giusto omaggio.

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.