Per la collezione ready-to-wear A/W 2020-2021, Peter Philips, Direttore Creativo e di Immagini per il Make Up Dior, ha creato tre varianti di un look da eyeliner nero che enfatizza la personalità.
Peter Philips ha spiegato le sfumature di uno sguardo "in cui ho sottolineato l'occhio tenendo in considerazione la personalità, lo stile e l'aspetto di ogni modella, nonché la sua forma. L'obiettivo era quello di fornire intensità, giocando con audacia con tre diversi stili di eyeliner nero e kohl. "
OCCHI: gli occhi sono stati intensificati con tre varianti di eyeliner nero creati usando Diorshow 091 nero opaco e Diorshow khôl 099 nero, sia nella linea superiore e inferiore delle ciglia, o solo nella linea inferiore delle ciglia, o nell'angolo dell'occhio . A seconda del tono della pelle, alcune modelle avevano le ciglia leggermente ricoperte di Diorshow 090 su mascara nero. Le sopracciglia sono forti, ridefinite con lo styling per sopracciglia Diorshow e la fronte di Pump 'n' di Diorshow con tonalità a seconda del tono della pelle.
COMPLEXION: la pelle è stata preparata con Dior Backstage Viso e Body Primer 001 Universal, quindi Dior Backstage Face & Body Foundation è stato miscelato in base al tono della pelle. Se necessario, sono stati applicati alcuni tocchi di Dior Forever (tonalità a seconda del tono della pelle), seguiti da alcuni tocchi di luce con la palette di colori di Dior backstage 001 universal.
LIPS: Definite con Dior Lip Scrub 001 e accentuate con Dior Lip Maximizer 001 rosa.
NAILS: Dior Vernis in 108 Muguet.
@Dior Make Up
@PETER PHILIPS MAKE UP
Credits:
Autumn-Winter 2020-2021 Ready-To-Wear,
Dior Show Backstage
Dior Make-Up created and styled by Peter Philips
Photographer: Vincent Lappartient for Christian Dior Parfums