54 modelli, disposti uno fianco all'altro: per la campagna stampa fall/winter 2018-19 la stilista Donatella Versace ha affidato al suo fotografo preferito, l'eclettico Steven Meisel, la realizzazione dello scatto di moda più lungo mai realizzato per un advertising.
L'obiettivo era quello di rappresentare il concetto di appartenenza al mondo Versace, senza se e senza ma, un'unica grande famiglia unita da valori precisi e ben determinati come quelli di inclusività e diversità.
Per la designer chi sceglie di vestire Versace è come se dicesse al mondo “Guardami, ho qualcosa da dire" e così l’abito si trasforma in manifesto di idee ed emozioni personali e condivise. I protagonisti della campagna sono un mix di personalità, dalle super top come Gigi e Bella Hadid, Kaia Gerber e Vittoria Ceretti a giovani talenti emergenti in tanti settori. Ognuno di loro è unico e speciale e per questo motivo indossa un suo look preciso, diverso da quello degli altri perchè manifestazione della propria identità.