Fashion News:

Daniel Loves Objects, manichini e soldatini d'autore

L’illuminazione gli spazi indoor e, soprattutto della casa, nel corso degli ultimi anni ha acquistato sempre di più importanza.

Che sia una lampada, un'applique, un abat jour, un lampadario o qualsiasi altra forma luminosa d'interni, deve essere inserita perfettamente nel contesto di un progetto che segua un fil rouge ispirativo. L'illuminazione, tesa ormai come elemento di design, è diventata quindi una parte fondamentale dell’arredamento. Basti guardare le nuove lampade da tavolo che sono delle vere e proprie opere d’arte come quella così originale, ironica e super glamour ideata da Daniel Loves Objects, brand di Singapore dietro cui si nasconde un team creativo noto in tutto il mondo per la sua creatività.

Creazione cult di questa azienda sono delle lampade composte da una serie di manichini dorati, completamente snodabili e quindi collocabili in tantissime e divertenti posizioni diverse. La loro forza sta nell'unire un'estetica pop al puro divertissement di non solo possedere un'opera di design straordinaria, ma addirittura di giocarci e di modificarla come si vuole.

Sempre a proposito di questa azienda di home design, come non citare i plotoni di deliziosi soldatini armati che sembrano star trasportando sulle loro spalle tutto il peso di una fortezza che è in realtà una libreria dal design avant garde. In centinaia e centinaia, tutti dorati e armati con mitra, la sorreggono con sicurezza e la rendono decisamente un pezzo di design dall'appeal strong e accattivante. 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.