Fashion News:

L’inconfondibile eleganza di Saint Lauren

Image

Imponente, iconica, simbolo di Parigi e della Francia la Torre Eiffel è un opera colossale, riconosciuta in tutto il mondo e non poteva essere scelta una location migliore per ospitare la presentazione della maison Saint Lauren, che come la Torre Eiffel, è un simbolo, un’icona di stile e di eleganza nel mondo.

La sfilata è stata un vero e proprio evento per la città, in cui oltre agli ospiti, anche i passanti potevano scorgere la maestosa passerella, dove le modelle hanno sfilato questa meravigliosa collezione SS 2020 con tutta la forza e la femminilità che ha fatto della storica maison, un icona di eleganze e di stile nel mondo.

Anthony Vaccarello, Direttore Creativo della Maison ha realizzato una collezione che interpreta in pieno lo spirito di Yves Saint Lauren.

Una rivisitazione dello smoking presentato in differenti versioni, ha aperto la passerella, per poi proseguire con abiti splendidamente ricamati, camicette di chiffon, gonne a pieghe di lamé, camicie morbide e scollature arricciate sulle spalle, a volte i looks accessoriati da eleganti turbanti.

Una collezione che non può essere raccontata… ma semplicemente ammirata per la sua inconfondibile eleganza e bellezza.

YSL 2 10 19 2

 

 

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.