Cesare Casadei lavora a stretto contatto con un team stilistico consolidato, contando su un apparato produttivo e artigianale che è un autentico gioiello di ingegneria e di creatività come solo il Made in Italy può garantire. Ogni modello di scarpa viene prodotto internamente e la maggior parte delle materie prime è realizzato in esclusiva per la maison.
Ciò che più caratterizza il suo estro creativo, è l’indefinibile piacere che il famoso designer prova nel guardare una donna indossare una delle nostre creazioni, con grazia e femminilità, facendola propria e reinterpretandola secondo la sua personalità e il mood emotivo che vive in quel momento.
Per il prossimo inverno grande spazio al colore nella nuova collezione, ma soprattutto all’audacia di indossare sotto look decisamente femminili e rigorosi l’iconico stivaletto “Rodeo” che è il vero, grande protagonista della fall(winter 2018-19 collection. Realizzato in cavallino maculato e raso, viene declinato in colori classici e pop, per esprimere tutta la potenza estetica del cowboy boot in versione haute couture. Un prezioso gioiello impreziosisce questi stivali texani metropolitani, creando un effetto haute-couture su un modello cittadino. Perchè l’alta moda è un’emozione, un dettaglio sorprendete che una volta comparso cambia tutte le carte in tavola.