Sette boutique, da Cattolica a Cesenatico, passando per Cesena, e un solo pallino: le borse. Yuri Fashion Group da quarant’anni si dedica alla produzione dell’oggetto del desiderio femminile per eccellenza, e lo fa dall’ideazione al finissage nella propria azienda di San Mauro Pascoli, in provincia di Forlì-Cesena. Il gusto Made in Italy delle creazioni Yuri valorizza l’artigianato italiano e realizza i desideri delle donne, quelli di avere un luogo speciale nel quale custodire i propri segreti.
Dopo la loro madre, ideatrice e fondatrice del marchio, ora al timone dell’azienda ci sono i due fratelli, Yuri e Catia Gobbi che lavorano in grande sinergia perché il primo si occupa di stile, disegno, modellistica e produzione, mentre la sorella è l’anima commerciale dell’azienda, responsabile dei loro ben sette negozi e buyer per gli stessi, perché in questi store vendono anche abbigliamento e accessori di brand selezionati accuratamente.
Entrambi con grande passione fanno il loro mestiere esclusivamente seguendo il loro passo, la loro Forti di una dimensione aziendale che permette autonomia e velocità produttiva grazie anche al vantaggio che l’intero ciclo si svolge all’interno della loro azienda, dall’ideazione al finissaggio, spesso si concedono il lusso di produrre pochi pezzi da sperimentare nei loro negozi per poi decidere se introdurli in futuro in collezione. Un futuro che guarda all’estero con l’intenzione di aprire monomarca all’estero, ma anche all’hotellerie di lusso. È in cantiere, infatti, il primo boutique hotel del gruppo: la struttura prenderà forma dalla ristrutturazione di Villa Italia, una delle prime ville di Cesenatico, risalente all'inizio del 1900. A un centinaio di metri dalla spiaggia, la piccola residenza di lusso sarà composta da 8 suite eleganti, spaziose e confortevoli.