La maison francese, internazionalmente riconosciuta per l’unicità dello stile e la qualità dei prodotti, è stata creata nel 1989 in Costa Azzurra, dall’eclettico Didier Parakian.
Il luxury brand di prêt-à-porter femminile racconta una storia personale e familiare, una storia di passioni, di scelte e d’influenze culturali. Al gusto esotico della cultura armena, a cui la famiglia appartiene, si sovrappone una sensibilità cromatica che ricorda le atmosfere, il calore, le immagini, i suoni e i profumi tipici delle città del Mediterraneo, che assieme all’eleganza dello stile francese sono sin dall’inizio fonte d’ispirazione delle collezioni.
Il risultato di questa combinazione di suggestioni viene poi sapientemente elaborato dalle migliori manifatture italiane, secondo i più alti livelli della tradizione del Made in Italy.
L'ultima campagna stampa pubblicitaria della maison è davvero mozzafiato: le modelle sembrano danzare nell'acqua come ballerine classiche, non galleggiano ma posano mostrando sui loro volti tutto il piacere di essere le muse protagoniste di in un mondo in cui tutto è leggerezza e grazia.