La designer Marianna Rosati è l’anima creativa di DROme, un raffinato brand fiorentino di abbigliamento la cui filosofia ruota attorno alla secolare tradizione della pelletteria che in Toscana vive da sempre un’eterna primavera di stile e stili.
DROme ha un’anima urban e cosmopolita e propone collezioni moda dall’appeal underground, decisamente fresche e contemporanee. Di rottura e di nicchia, completamente Made in Firenze, reinterpreta i grandi classici alla luce di una creatività effervescente e incontenibile che è la vera cifra stilistica di questo marchio così apprezzato anche all’estero per la cura e la bellezza delle sue creazioni dove tutto è estremamente pregiato e curato fin nel più piccolo dettaglio.
Eleganza, accuratezza e un occhio sempre attento a catturare le ultime tendenze per rileggerle e trasfigurarle con uno stile del tutto originale, DROme punto tutto su un design eclettico che esalta tagli e silhouette di ogni capo, anche in tessuto e maglieria, per un look urban chic che piace e convince.