Jewelry Green è lo straordinario progetto nato dalla poetica e immaginifica inventiva dell’architetto Clelia Stincheddu che, insieme al talento visionario ed eclettico della designer Giulietta Piccioli, è riuscita a creare autentici capolavori di design che sono anche, e soprattutto, uno splendido omaggio a Madre Natura e alla sua incredibile capacità di manifestarsi in tutta la sua Bellezza laddove meno te lo aspetti.
I gioielli di questo brand Made in Italy sono come alcove, nidi, splendidi rifugi nonché meravigliose architetture che accolgono al loro interno la Vita.
Osservando questi anelli dal design sofisticato e scultoreo, è davvero emozionante sapere che contengono al loro interno del vero muschio che ha bisogno di attenzioni quotidiane per poter vivere e mostrarsi così rigoglioso e lucente sia in gioielli dalle silhouette cutting edge che in delicati ornamenti domestici.
In questo senso chi sceglie una creazione firmata da Jewelry Green dimostra di possedere una innata sensibilità sia verso la Natura che verso il grande design italiano. Ecosostenibilità ed estetica: la Natura non è solo qualcosa che ci circonda, ma in cui siamo immersi e di cui facciamo parte da sempre.
Solo quando comprendiamo questa grande verità, scopriamo tutto il senso della nostra unicità nel mondo.