Situato nell'edificio che ospitò il quotidiano Morning Post e progettato dai celebri architetti Charles Mewes e Arthur Davis, One Aldwych è uno splendido hotel con un design accattivante e contemporaneo. In posizione privilegiata, nel cuore del quartiere dei teatri di Londra, è a pochi passi dai negozi e dai ristoranti del vivace West End, non lontano dal quartiere finanziario.
Il ristorante Indigo è molto apprezzato sia dagli ospiti che dai locali grazie al suo menu di cucina britannica senza glutine e latticini; inoltre, il nuovo ristorante Eneko at One Aldwych dello chef Eneko Atxa, tre stelle Michelin, propone la sua interpretazione creativa della cucina tradizionale basca in stile informale.
Splendido è anche il Lobby Bar, nominato uno dei primi cinque bar d'hotel in tutto il mondo dal Sunday Telegraph; si tratta di un luogo dinamico e coinvolgente che offre magnifici cocktail, spuntini deliziosi e una frequentazione sempre piacevole. Un altro luogo per il relax è la Lounge at One, riservata agli ospiti dell'hotel.