Avant Toi è un brand fondato nel 1994 dal gruppo Liapull per soddisfare le più moderne e pressanti richieste del mercato che chiede sempre novità stilistiche importanti e originali. Mirko Ghignone è sempre riuscito a rispondere con audacia e puntualità alle esigenze della sua clientela, posizionando così Avant Toi in una nicchia estetica pensata per chi ama innovazione e bellezza.
Il padroneggiare alla perfezione l’arte del knitting si accompagna alla passione per il cachemire di altissima qualità: questo permette al brand di riuscire a lanciare collezioni ricche di creatività, dove colori, sperimentazioni e amore per l’Arte tout court si fondono armoniosamente regalando capi di notevole appeal visivo, in nome di un Made in Italy decisamente top di gamma.
Questa la forza di un brand che in più di vent’anni ha scalato le vette del fashion system e oggi è ampiamente riconosciuto, amato e apprezzato a livello internazionale. Perché ogni creazione di Avant Toi è unica ed emozionante perché in grado di suggerire al cliente più colto ed attento tutta la storia che si cela dietro la sua realizzazione, a partire dall’ispirazione iniziale, sempre così open minded e cosmopolita.
Grazie a dettagli sorprendenti e forme e silhouette fresche e originali, ma soprattutto ricche di charme e di un’allure poetica e magica che seduce al primo sguardo, Avant Toi rappresenta il futuro del knitwear di cui abilmente è riuscita a reinterpretare tutti i tradizionali codici, infrangendo ogni regola per creare qualcosa di finalmente nuovo in un campo in cui sembra che sia già stato detto tutto. Tradizione e sperimentazione si fondono in qualcosa di completamente inaspettato. Perchè basta crederci ed ecco che la ruota si rimette in moto e lascia intravedere al visionario designer un nuovo orizzonte verso cui muovere il proprio estro. Così è stato per Mirko Ghignone che forte di più di 50 anni di esperienza di Liapull e contando su un team di artigiani dalle abilità strabilianti, propone autentici capolavori di stile, capi pensati per sfidare il tempo diventando timeless.