Si terrà domenica 22 luglio 2018 nella straordinaria cornice storica di Paestum l'omonimo premio moda giunto con successo alla sua quinta edizione.
Il “Premio Fashion in Paestum” rientra nell'ambito di un progetto molto più ampio che ha visto la nascita dell’Accademia Arte e Design della Città dei Templi per Giovani Talenti di Moda perchè scoprire i nuovi grandi nomi del Made in Italy che verrà è la mission dell'ideatore della manifestazione, Lucio Di Filippo.
Annalisa Martino, Massimiliano Giangrossi e Mary Giannetti sono tre giovani couturier selezionati per mostrare come l'alta moda italiana goda di fresca vitalità e sia pronta a raccogliere le sfide del futuro. A decretare il vincitore sarà una giuria di qualità presieduta da Vincenzo Merli Brand Manager Egon Von Furstenberg e con super guest star il famoso couturier Gianni Molaro, tra i grandi protagonisti dell'alta moda e dell'alta moda sposa italiana. Oltre che giudicare il miglior talento emergente, Gianni Molaro presenterà in esclusiva la sua nuova collezione Bridal.