Una moda fatta di forme: drappeggi, dettagli sagomati, costruzioni originali. Alla base il lavoro e la passione di Creazioni Sonia, realtà familiare proiettata nel futuro.
Claudie, un marchio dietro al quale si nasconde una storia da raccontare. Claudie nasce infatti dall'eredità trentennale di Creazioni Sonia, fondata alle porte di Firenze da Claudio e Sonia e ora in mano alla seconda generazione, i figli Helmut, Dayana e Virginia.
Da piccola bottega di abbigliamento, l'azienda è diventata partner di prestigiose aziende italiane ed europee nella produzione di programmato. Il nome Claudie è un omaggio al fondatore, con il made in Italy come punto fermo: il brand si distingue per spirito innovativo, ricerca e uso di tessuti pregiati in fibre come seta, viscosa e lana lavorate e fabbricate in Italia, con un'elevata attenzione alla sostenibilità.
La collezione Claudie Fall/Winter si colora delle nuance della terra, puntando su materiali esclusivamente naturali e su tagli insoliti e coraggiosi, che proiettano la sartorialità in una nuova dimensione. Una collezione in cui il classico si sposa perfettamente con uno stile urban. Il risultato è una linea unica e versatile, frutto di un'azienda in crescita e di respiro sempre più internazionale.