Fili in oro intrecciati su seta, linee avvolgenti di un sontuoso mantello che incornicia un raffinato decollete è in purissima seta descrivono la sfavillante creazione realizzata in omaggio a Caterina de’ Medici, indossata dall’attrice e madrina Giusy Buscemi, che ha chiuso con grande classe il defilè di Celestino Couture ,in occasione del Taormina Gold 2018.
Ma non solo questo outfit ha incantato pubblico e stampa. La collezione “Katherina” di Celestino Couture nasce nel segno della grande creatività italiana sorretta da una sublime tradizione sartoriale e da una notevole artigianalità. Pura Haute Couture che fa sognare con le sue silhouette ricche di glamour e sensualità che rileggono la figura storica di Caterina de' Medici proponendola come musa contemporanea di una eleganza che sa rinnovarsi nel tempo grazie a un appassionato amore per la ricerca e la sperimentazione di forme, tagli e tessuti originali.
Un vero incanto di poesia e classe, in puro stile Celestino Couture che si impone ancora una volta come straordinaria maison dalle creazioni inconfondibili, pensate per una donna raffinata e upper class, che ama farsi sedurre dalla vera Bellezza.