Cobra reale, serpente corallo, mamba nero, krait e i serpenti più velenosi del mondo sono le nuove muse ispiratrici della collezione Primavera Estate 2018 di Coriamenta.
Una femme fatale, seducente, elegantissima, per una identità forte e definita. Colori brillanti, ispirati agli animali peccaminosi per eccellenza, che spaziano dal verde smeraldo al fucsia, al bluette, passando per il bianco ottico e il nero per un effetto grafico d’impatto.
La nappa è intrecciata, e i materiali diventano leggeri come fili sottili per ridisegnare i nuovi bikers e texani. Alcune forme e tratti distintivi del brand restano invariati, resi però ancora più sensuali e femminili dai nuovi materiali, texture e combinazioni inaspettate.
L’ala spiegata, segno identificativo del brand, viene declinata in moltissime varianti, dal giorno alla sera. Nuovi sabot, sia alti che bassi, sandali flat, tronchetti e texani sono pensati per il giorno, proposti in colori naturali e in materiali freschi come il lino grezzo e la nappa.
Per la sera, immancabili i sandali con tacco a spillo e leggero plateau e stivali cuissard altissimi, in cui i materiali preziosi come l’elaphe sono ravvivati da colori forti: oro, silver, bronzo per illuminare gli animali notturni 2.0.