Una collezione Bridal 2019 quella che il sublime couturier Elie Saab regala alle spose di tutto il mondo che per il giorno più romantico della loro vita proprio di romanticismo e pura bellezza vogliono vestirsi.
Le creazioni wedding di Elie Saab si lasciano ammirare con gli occhi per arrivare dritto al cuore e fare centro con la loro soave, lieve e delicata dolcezza.
Con passo sicuro, forte di una notevole esperienza sul campo e di una conoscenza dell'universo femminile, con tutti i suoi sogni e desideri, Elie Saab dimostra come sempre di avere ben pochi rivali alla sua altezza e come sempre less is more, tra drappeggi, pizzi e ricami raramente presenti contemporaneamente.
Pura armonia e gioco di dettagli che non si sovrappongono mai, ma come tante note perfette,ognuna forte del suo fondamentale, carisma, creano una sinfonia di femminilità e grazia assolutamente perfetta.
Abiti dalle linee fluide e scivolose si alternano ad altri più architettonici, che sembrano autentiche sculture per come sono magistralmente realizzati.
Tutto è poesia e romanticismo. Quella di Elie Saab non è una donna che vuole un abito che la faccia sentire come una principessa perché lei, per allure e fascino, principessa lo è già. Nei modi, nel garbo, nell'eleganza naturale che sa esprimere con gesti e parole.
Una vera donna dalle idee chiare che vuole non solo sentirsi bellissima, ma soprattutto a proprio agio nell'abito che indossa, un abito che ha scelto perché le somiglia e che parla solo e soltanto di lei.
Perché le spose di Elie Saab non hanno bisogno di artifici, scollature e spacchi per attirare l'attenzione, sono semplicemente se stesse all'ennesima potenza. Sono stelle che brillano più del solito ma che, finito il grande giorno, sempre stelle restano e d’amore illumineranno il paso doble con il loro amato lungo un’intera vita.